Servizio Mystery Guest
mystery guest IN COLLABORAZIONE CON GIULIA BRUZZONE
Mystery Guest: la tua occasione di vedere attraverso gli occhi degli ospiti
Immagina di poter osservare la tua struttura dal punto di vista dei tuoi ospiti, ed essere in grado di cogliere quei dettagli che rendono il loro soggiorno speciale e memorabile.
Con il servizio di Mystery Guest, ti offriamo la possibilità di migliorare il tuo hotel attraverso un'analisi dettagliata. Simulando di essere ospiti, identifichiamo punti di forza e aree di miglioramento, elevando così la tua ospitalità.
Io, Roberto Boccacelli, primo Business & Innovation Coach specializzato nell'Hospitality, collaboro con Giulia Bruzzone, consulente per Hotel e Strutture Ricettive esperta in Guest Experience, per offrirti un servizio completo e personalizzato.
Giulia si calerà nei panni del Mystery Guest, mentre io farò da supporto nella fase successiva di potenziamento dei risultati, attraverso strategie innovative per migliorare la tua ospitalità.
Offriamo soluzioni su misura per ogni tipo di struttura, dalla singola valutazione a veri percorsi di affiancamento:
- Pacchetto Standard: n°1 notte di soggiorno con valutazione completa dei servizi
- Pacchetto Personalizzato: per follow-up dettagliato e periodico, monitoraggio progressi e efficacia delle strategie
I prezzi sono su misura, i pacchetti sono personalizzabili e commisurati alle tue esigenze.
Come funziona
Cosa prevede il servizio Mystery Guest
Il nostro servizio inizia con l'arrivo in incognito della nostra Mystery Guest Giulia, che si immergerà nella quotidianità del tuo hotel, vivendo l'esperienza degli ospiti in ogni dettaglio.
Ogni momento sarà valutato per identificare sia i punti di forza sia le aree di miglioramento.
Preparando il terreno per il mio intervento strategico: utilizzerò i dati raccolti da Giulia per sviluppare e implementare strategie personalizzate, mirate a ottimizzare l'esperienza complessiva degli ospiti e a potenziare le performance del tuo staff.
Ti porterò a offrire un servizio superiore che riflette i tuoi valori distintivi e promuove una crescita sostenibile nel tempo.
Tutto però deve partire dall'analisi condotta da Giulia, che si basa su quattro aspetti fondamentali: l'accoglienza, la camera, la colazione e l'interazione con il personale.
Vuoi maggiori dettagli?
Visita la brochure completa del nostro innovativo servizio “Mystery Guest”.
Vivi la tua struttura con altri occhi.
Analisi dell'Accoglienza
Giulia arriva in incognita nel tuo hotel, osservando e valutando ogni aspetto del check-in e dell'accoglienza, fino alla gestione delle richieste.
Esplorazione della Camera
Valutazione di pulizia, comfort,e funzionalità degli spazi. Ogni dettaglio, dalla disposizione degli arredi alla qualità dei servizi offerti, sarà analizzato.
Valutazione della Colazione
La prima colazione è un momento cruciale per gli ospiti. Giulia analizzerà la qualità del cibo, la varietà dell'offerta e l'efficienza del servizio.
Interazione con il Personale
Giulia osserverà e valuterà la professionalità, la cortesia e l'efficacia del tuo team, offrendo suggerimenti pratici per valorizzare ulteriormente il loro contributo.
Recensioni
Le testimonianze di chi ha scelto Coaching for Hospitality
Claudia Marchi
Bogdan Grosu
Beatrice Cozzani
"Esperienza bellissima ... Una Masterclass di alto profilo...24 0re di maratona formativa resa speciale, coinvolgente e per nulla pesante dalla grande professionalità e dalla dialettica del Coach Roberto Boccacelli. Mi ha fatto toccare con mano la consapevolezza e il desiderio di intraprendere un percorso di formazione. Darmi nuovi obbiettivi in un momento di particolare difficoltà come questo...Un ringraziamento particolare anche ad Erica e a tutti i suoi collaboratori. GRAZIE A presto."
Paolo Guerra
Richiesta Mystery Guest
Per informazioni e maggiori dettagli sul servizio contattaci ora.
Credits FT LAB Digital